Gli aggiornamenti della Cooperativa in base all’emergenza di queste settimane
Per far fronte all’emergenza Coronavirus, è stato necessario sospendere alcune attività della Cooperativa, nel rispetto delle disposizioni del governo italiano. Ecco gli aggiornamenti dei servizi attivi e quelli sospesi:
- Per il Progetto Nativa resta aperto il negozio di alimentari a Sorbolo. Per facilitare l’approvvigionamento e ridurre al massimo i rischi, c’è la possibilità di ricevere la spesa a domicilio sul territorio di Sorbolo Mezzani, zone limitrofe, e Parma. Al link tutte le informazioni su come richiedere la spesa e le modalità di consegna.
- Per il Composharing sono stati sospesi i servizi domiciliari, ma prosegue la consulenza telefonica o tramite email. Per maggiori informazioni, ecco la pagina dedicata.
- Chiuso il laboratorio di riparazione bici, la LabOfficina, per limitare gli accessi presso la sede di via Belli 10/A, e tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri lavoratori.
- Anche l’Area Sosta Camper resterà chiusa per misura precauzionale, vista l’esortazione ad evitare gli spostamenti non giustificati da comprovate esigenze lavorative o di salute.
- Sospese anche le attività svolte nella sede di Fidenza.
- Stop ai servizi di manutenzione delle aree verdi per i privati, e alle attività educative con le scuole.
- Sono garantiti, invece, i servizi di raccolta dei rifiuti, la distribuzione dei pasti, e alcune attività educative svolte per conto del Dipartimento Salute Mentale.