Marchiatura antifurto biciclette in collaborazione con Mondial Mark

In Ciclostazione è attivo un nuovo servizio: la marchiatura antifurto per biciclette con l’incisione indelebile Sistema IE 4000 di Mondial Mark.

Perché marchiare la propria bicicletta per evitare furti?

Ecco 6 validi motivi:

  1. La bicicletta marchiata s’identifica facilmente e costituisce un rischio maggiore per il ladro.
  2. La bicicletta marchiata è meno attraente per il ladro perché è più difficile da commercializzare, in quanto la marchiatura è una traccia ben visibile che riconduce alla vera identità del veicolo.
  3. Le statistiche confermano che gli oggetti marchiati sono meno rubati.
  4. La registrazione facilita la restituzione dell’oggetto marchiato al legittimo proprietario.
  5. É un valido aiuto all’indagine di polizia.
  6. É il deterrente più semplice, economico, ed efficace perché garantisce una protezione immediata, visibile e sempre attiva.
Come funziona il servizio?

Un codice di otto cifre verrà inciso sul telaio della tua bici per proteggerla dal furto. In seguito, sul telaio inciso, verrà applicata una vetrofania ben visibile per segnalare il veicolo marchiato e registrato.

Dopo la marchiatura è rilasciata una certificazione che riporta i dati del veicolo e del proprietario. Le stesse informazioni sono registrate sia dalla memoria dell’attrezzatura IE 4000, sia da Mondial Mark nella sua Banca Dati Nazionale.

Vieni in Ciclostazione e richiedi il servizio. Ci troviamo in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, di fianco alla stazione di Parma. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, chiusi il giovedì pomeriggio e il fine settimana.

Per maggiori informazioni contattaci:

Tel: 388 1485283

Email: bici@cignoverdecoop.it

 

 

 

Visita il sito della nuova cooperativa:

Ecole Cooperativa Sociale
test
Share This